rotate-mobile
Cronaca

Arrestato a Fernetti un Latitante Accusato di un Furto da 40 Mila Euro nel Lazio

Era su un pullman romeno diretto in Slovenia Un cittadino romeno di 46 anni, T.B. le iniziali, è stato arrestato ieri sera a Fernetti dalla IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. L’uomo era destinatario di una custodia cautelare in...

Era su un pullman romeno diretto in Slovenia

Un cittadino romeno di 46 anni, T.B. le iniziali, è stato arrestato ieri sera a Fernetti dalla IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. L'uomo era destinatario di una custodia cautelare in carcere disposta l'altra settimana dal Tribunale Ordinario di Latina, in quanto ritenuto responsabile di un furto aggravato in abitazione.

Ora si trova nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'Autorità giudiziaria. T.B. è stato identificato durante i consueti controlli di retrovalico a bordo di un autobus di linea romeno diretto in Slovenia. L'uomo sarebbe tra gli autori di un furto commesso lo scorso maggio in un appartamento in una località laziale.

Dai rilievi della Polizia sembra che i ladri si fossero introdotti in casa durante la notte attraverso una finestra e, una volta disattivato l'allarme, abbiano rovistato rovistato nelle stanze fino a trovare una cassaforte. Il bottino finale è stato di circa 40.000 euro in monili d'oro e d'argento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a Fernetti un Latitante Accusato di un Furto da 40 Mila Euro nel Lazio

TriestePrima è in caricamento