rotate-mobile
Cronaca

Arrestato a Rabuiese un super Truffatore: oltre 200 Mila Euro in Serbia

Denunciato per uso di atto falso, in quanto aveva esibito falsi documenti romeni Un cittadino serbo di 59 anni, N.L., è stato arrestato ieri pomeriggio a Rabuiese da una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. L’uomo...

Denunciato per uso di atto falso, in quanto aveva esibito falsi documenti romeni

Un cittadino serbo di 59 anni, N.L., è stato arrestato ieri pomeriggio a Rabuiese da una pattuglia della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. L'uomo era destinatario di un mandato d'arresto internazionale ai fini estradizionali, emesso nel 2009 dalla Serbia per il reato di truffa.

L'uomo è stato inoltre denunciato per uso di atto falso, in quanto aveva esibito falsi documenti romeni. Ora si trova nel carcere triestino a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Il cittadino serbo è stato identificato a bordo di un autobus di linea Trieste-Capodistria nell'ambito delle consuete attività di retrovalico della Polizia di Frontiera (foto di repertorio). Dagli accertamenti è emerso che N.L. è ritenuto responsabile di una truffa di oltre 200 mila euro ai danni di diversi clienti della ditta di cui era titolare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato a Rabuiese un super Truffatore: oltre 200 Mila Euro in Serbia

TriestePrima è in caricamento