rotate-mobile
Cronaca

Arrestato Cittadino Sloveno per Lesioni Personali

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto un cittadino sloveno, K.T. nato nel 1975 per lesioni personali e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.A seguito di un intervento in Via Conti, gli operatori...

Ieri sera personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto un cittadino sloveno, K.T. nato nel 1975 per lesioni personali e resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

A seguito di un intervento in Via Conti, gli operatori notavano la presenza di un'autovettura con un uomo a bordo, dalla quale proveniva musica ad alto volume e che intralciava l'entrata di uno stabile. Gli operatori invitavano il conducente del veicolo ad abbassare il volume della musica e di fornire loro la patente e il libretto di circolazione.

A tale richiesta, l'uomo con movimenti scoordinati e in evidente stato di ebbrezza proferiva nei loro confronti parole offensive e tentava di allontanarsi a bordo della sua vettura quasi investendo un agente.

Non riuscendo nell'intento l'uomo reagiva colpendo ripetutamente con la portiera un altro poliziotto e si chiudeva all'interno del proprio veicolo. Successivamente K.T veniva sottoposto a test Alcolimetrico dal quale risultava positivo. Una volta accompagnato in Questura ed espletate le formalita' di rito, al cittadino sloveno veniva contestata anche la guida in stato di ebbrezza e veniva associato presso la locale Casa Circondariale.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Cittadino Sloveno per Lesioni Personali

TriestePrima è in caricamento