rotate-mobile
Cronaca

Polizia di frontiera arresta a Fernetti ricercato per furti aggravati

Ricercato per reati contro il patrimonio è stato intercettato e arrestato dalla Polizia di frontiera di Trieste al valico di Fernetti

Un cittadino romeno, I.M.I. di 25 anni, è stato arrestato ieri pomeriggio in località Fernetti dagli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Trieste. Il giovane, passeggero a bordo di un autobus di linea spagnolo diretto in Romania, era destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa lo scorso giugno dal Giudice per le indagini preliminari su richiesta della Procura di Arezzo.

Il cittadino comunitario è ritenuto responsabile di alcuni furti aggravati avvenuti nel Sud Italia; al termine delle formalità di rito I.M.I. è stato accompagnato nel carcere locale di via del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’arresto del cittadino si colloca nell’ambito delle consuete attività di contrasto alla criminalità transfrontaliera effettuate dalla Polizia di Frontiera con il concorso di personale dell’Esercito Italiano in forza al Reggimento Piemonte Cavalleria di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia di frontiera arresta a Fernetti ricercato per furti aggravati

TriestePrima è in caricamento