rotate-mobile
Cronaca Muggia

Arrestato Giovane Triestino: in Auto aveva 540 Grammi di Droga

Tradito dall'agitazione palesata durante un normale controllo 8.5.2014 | 12.45 - Nel tardo pomeriggio dello scorso 30 aprile, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Muggia, nel corso di un normale servizio...

Tradito dall'agitazione palesata durante un normale controllo

8.5.2014 | 12.45 - Nel tardo pomeriggio dello scorso 30 aprile, il personale della Squadra Volante del Commissariato di Polizia di Stato di Muggia, nel corso di un normale servizio istituzionale del controllo del territorio, ha fermato e controllato in via delle Saline il un veicolo guidato da un triestino, S.A., nato nel 1986 e residente nel comune proprio a Muggia.

Il nervosismo palesato dal ragazzo durante il controllo ha insospettito gli operatori che lo hanno perquisito e gli hanno trovato sotto il giubbotto due buste sottovuoto e termosaldate contenenti sostanza stupefacente, presumibilmente marijuana. Inoltre, da sotto i pantaloni, il ragazzo ha estratto altre due simili buste e tre tavolette di colore marrone verosimilmente hashish. Il tutto per un peso complessivo di circa 540 grammi.

Nel corso della perquisizione effettuata presso la sua abitazione gli operatori hanno rinvenuto circa due grammi di ulteriore sostanza stupefacente, suddivisa in due involucri di cellophane.

S.A. è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di via del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Giovane Triestino: in Auto aveva 540 Grammi di Droga

TriestePrima è in caricamento