menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato la Scorsa Notte Trafficante d'Auto Sloveno

La scorsa notte  la Squadra Mobile di Trieste con la collaborazione della Polizia Stradale ha arrestato il cittadino sloveno RADUIKO Aleksandar  di 27 anni, specializzato in furti  di autovetture di grossa cilindrata da immettere nel mercato dei...

La scorsa notte la Squadra Mobile di Trieste con la collaborazione della Polizia Stradale ha arrestato il cittadino sloveno RADUIKO Aleksandar di 27 anni, specializzato in furti di autovetture di grossa cilindrata da immettere nel mercato dei paesi dell'est.

Lo straniero veniva fermato dai poliziotti mentre tentava di salire a bordo di un'Audi Q7 rubata lunedì scorso a Treviso e parcheggiata in via Campanelle nella zona periferica del capoluogo giuliano.

Il RADUIKO tentava di scappare in una zona boschiva ma veniva inseguito a piedi dai poliziotti che dopo pochi minuti lo bloccavano; dal controllo alla banca dati del Ministero dell'Interno emergeva che lo stesso era ricercato dalla Procura di Udine per una condanna definitiva a sette anni e otto mesi di carcere per traffico di droga emessa dal Tribunale del capoluogo friulano.

Il cittadino sloveno, secondo i primi accertamenti degli investigatori effettuati con la polizia slovena, appartiene ad un'organizzazione criminale transnazionale impegnata in traffici illeciti di varia natura, tra cui spiccano il traffico di droga e di auto rubate.

Adesso il RADUIKO si trova ristretto nel carcere triestino di via Coroneo a disposizione del P.M. della Procura della Repubblica d.ssa Cristina BACER.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Controlli gratuiti per le donne: torna l'H-Open Week di Onda

social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Risi e bisi: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento