rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato la Scorsa Notte Vent'Enne Triestino

La scorsa notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per furto un ragazzo, F.S., nato in città nel 1991, già noto alle forze di Polizia. Durante il normale controllo del territorio, transitando per via Diaz, gli...

La scorsa notte personale della Squadra Volante della Questura ha tratto in arresto per furto un ragazzo, F.S., nato in città nel 1991, già noto alle forze di Polizia. Durante il normale controllo del territorio, transitando per via Diaz, gli operatori hanno notato un giovane armeggiare con un attrezzo sulla parte anteriore di un ciclomotore regolarmente parcheggiato.

Alla vista degli agenti, questi evidenziava una certa agitazione e non era in grado di giustificare la sua presenza in quel luogo. Una volta identificato, il ragazzo veniva sottoposto a perquisizione personale e venivano rinvenute nelle tasche del giubbotto un cacciavite e una chiave a tubo esagonale, materiale che veniva sequestrato.

Il giovane veniva accompagnato in Questura e durante la stesura degli atti minacciava ripetutamente gli operatori. E' stato tratto in arresto e accompagnato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato la Scorsa Notte Vent'Enne Triestino

TriestePrima è in caricamento