rotate-mobile
Cronaca

Arrestato Lettone con 700 Stecche di Sigarette Ucraine Nascoste nell'Auto

Sotto cartoni di pesce essiccato, cartoni con centinaia di stecche di sigarette ucraine: avevano visto giusto gli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. A insospettirli, l'altro pomeriggio in località Prosecco, è stata...

Sotto cartoni di pesce essiccato, cartoni con centinaia di stecche di sigarette ucraine: avevano visto giusto gli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste.

A insospettirli, l'altro pomeriggio in località Prosecco, è stata prima la velocità sostenuta dell'autovettura, una Hyundai Trajet con targa lettone, poi il nervosismo che il 50enne conducente lettone, A.P. le sue iniziali, non riusciva a trattenere.

Sono state, quindi, sequestrate oltre 700 stecche di sigarette Chesterfield Rosse e Blu, tutte con contrassegno del monopolio di Stato della Repubblica Ucraina. Sequestrata, per la successiva confisca, anche l'autovettura.

A.P. è stato arrestato per l'ipotesi di reato di contrabbando di tabacchi lavorati esteri, e attualmente si trova al Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria. Al comunitario è stata, inoltre, ritirata la patente di guida come previsto dalla normativa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Lettone con 700 Stecche di Sigarette Ucraine Nascoste nell'Auto

TriestePrima è in caricamento