rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato per Danneggiamento e Furto

La Squadra Mobile della Questura di Trieste ha arrestato il cittadino italiano L.C. di 44  anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso della Procura della Repubblica del capoluogo giuliano, a seguito  di una  condanna definitiva  per...

La Squadra Mobile della Questura di Trieste ha arrestato il cittadino italiano L.C. di 44 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso della Procura della Repubblica del capoluogo giuliano, a seguito di una condanna definitiva per danneggiamento e furto.
I poliziotti hanno prelevato l'uomo dalla sua abitazione nel pomeriggio di sabato dando esecuzione all'ordine di arresto firmato dal P.M. Pietro Montrone.
Il ricercato è stato condannato dal Tribunale di Trieste nel 2008, al termine di una complessa vicenda giudiziaria originata da continui atti di ritorsione dell'arrestato nei confronti dell'ex coniuge.

In vari episodi che nel corso degli anni avevano richiesto l'intervento della Polizia, l'odierno arrestato aveva più volte aggredito anche gli agenti intervenuti; a suo carico venivano effettuate numerose segnalazioni alla Procura di Trieste per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Pochi mesi fa passava in giudicato la sentenza del Tribunale di Trieste e dopo la decisione dei giudici di non concedere l'affidamento ai servizi sociali, veniva emesso l'ordine di arresto per l'esecuzione della pena detentiva di quattro mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per Danneggiamento e Furto

TriestePrima è in caricamento