rotate-mobile
Cronaca

Arrestato per l'Aggressione a un Agente, Tira Testate al Finestrino della Volante tanto da Ferirsi la Testa

In giovane era in evidente stato di ubriachezza, motivo per il quale è stato anche sanzionato Sabato mattina personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali un...

In giovane era in evidente stato di ubriachezza, motivo per il quale è stato anche sanzionato

Sabato mattina personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali un cittadino spagnolo, I.F.M., nato nel 1994 a Bilbao e residente a Udine, già noto alle forze dell'ordine.

In evidente stato di ubriachezza (motivo per il quale è stato anche sanzionato amministrativamente), si è intromesso in modo molesto e aggressivo ostacolando l'identificazione di altre persone da parte degli agenti di Polizia in via Oriani. Invitato a calmarsi e ad allontanarsi, I.F.M. ha cominciato a inveire contro gli stessi e ha cercato di venire alle mani con una ragazza lì presente.

Un agente, si è subito messo tra i due, ma il giovane spagnolo gli si è scagliato contro e, durante la colluttazione, l'operatore ha riportato alcune contusioni, tanto da ricorrere alle cure dei sanitari.

Così gli agenti hanno preso il ragazzo e lo hanno accompagnato in Questura, ma anche nell'autovettura di servizio ha continuato a minacciare e ai ingiuriare gli operatori.

Durante il tragitto I.F.M. ha colpito ripetutamente con la testa il vetro della portiera posteriore della volante, senza danneggiarla, ma ferendosi, motivo per il quale poi sono intervenuti i sanitari del 118 per le cure del caso.

Dopo le formalità di rito, il giovane è stato accompagnato presso il carcere di via Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato per l'Aggressione a un Agente, Tira Testate al Finestrino della Volante tanto da Ferirsi la Testa

TriestePrima è in caricamento