rotate-mobile
Cronaca

Arrestato Pericoloso Criminale Romeno

Era ricercato da un anno per una condanna definitiva, ieri sera è finito in manette all'ex valico di Fernetti. Si tratta di un 42enne cittadino romeno, V.G. le sue iniziali, che ora sconterà nel carcere triestino quattro anni e sei mesi per...

Era ricercato da un anno per una condanna definitiva, ieri sera è finito in manette all'ex valico di Fernetti. Si tratta di un 42enne cittadino romeno, V.G. le sue iniziali, che ora sconterà nel carcere triestino quattro anni e sei mesi per sequestro di persona, rapina e lesioni personali.

A individuarlo tra i passeggeri di un autobus di linea romeno sono stati gli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste durante i consueti controlli di contrasto alla criminalità transfrontaliera.

L'autobus su cui viaggiava G.V. era partito da Lisbona con destinazione finale Bucarest, ed era in procinto di lasciare l'Italia quando è stato fermato per un controllo dalla Polizia di Frontiera.

Dalle verifiche è emerso che G.V. era destinatario di un ordine di carcerazione in seguito alla condanna definitiva emessa a suo carico dalla Corte d'Appello di Perugia per reati contro la persona e il patrimonio commessi nel capoluogo umbro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Pericoloso Criminale Romeno

TriestePrima è in caricamento