rotate-mobile
Cronaca

Arrestato Pluripregiudicato Borseggiatore Algerino

La Squadra Mobile di Trieste ha arrestato il cittadino algerino Boudjeltia Samir di 43 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione firmato dal PM. della Procura della Repubblica Pietro Montrone. L’arrestato è un noto malvivente...

La Squadra Mobile di Trieste ha arrestato il cittadino algerino Boudjeltia Samir di 43 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione firmato dal PM. della Procura della Repubblica Pietro Montrone.

L'arrestato è un noto malvivente pluripregiudicato, più volte arrestato e condannato per reati contro il patrimonio, in particolare per la commissione di borseggi ai danni di persone anziane a bordo di autobus in circolazione nel capoluogo giuliano.

L'uomo prendeva di mira le sue vittime pedinandole al momento dell'uscita dalle banche e uffici postali, decidendo poi di mettere a segno il colpo nella calca a bordo dei mezzi pubblici.

Nel corso degli ultimi anni veniva arrestato più volte dalla Squadra Mobile in flagranza di reato, a conclusione di lunghi e mirati servizi di osservazione condotti dalla Sezione Reati Contro il Patrimonio nel centro cittadino.

Questa mattina i poliziotti, dopo alcuni giorni di intense ricerche, lo fermavano nei pressi della stazione ferroviaria in esecuzione dell'ordine di cattura, che prevede una pena definitiva di quattro mesi di carcere per un furto commesso a Trieste nel 2004.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Pluripregiudicato Borseggiatore Algerino

TriestePrima è in caricamento