menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato questa Mattina un Polacco per Furto

Questa mattina è stato arrestato per rapina impropria da personale della Squadra Volante della Questura un uomo, S.A., nato nel 1976 in Polonia e senza fissa dimora in Italia. Dopo aver asportato alcune bottiglie di superalcolici dallo scaffale...

Questa mattina è stato arrestato per rapina impropria da personale della Squadra Volante della Questura un uomo, S.A., nato nel 1976 in Polonia e senza fissa dimora in Italia.

Dopo aver asportato alcune bottiglie di superalcolici dallo scaffale di un supermercato di viale Miramare, il comunitario ha oltrepassato le casse senza pagare e ha cercato di darsi alla fuga. Due addetti dell'esercizio commerciale, infatti, sono riusciti a bloccarlo non senza difficoltà, dopo che lo stesso ne ha spinto uno violentemente.

Nel frattempo è intervenuto prontamente un equipaggio, inviato sul posto dopo la segnalazione di un altro dipendente al 113.

Una volta identificato e ricostruita la dinamica dell'episodio, l'uomo veniva arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

"Brodo brustolà", antica ricetta della tradizione contadina triestina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento