rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Cronaca

Arrestato questa Mattina un Polacco per Furto

Questa mattina è stato arrestato per rapina impropria da personale della Squadra Volante della Questura un uomo, S.A., nato nel 1976 in Polonia e senza fissa dimora in Italia. Dopo aver asportato alcune bottiglie di superalcolici dallo scaffale...

Questa mattina è stato arrestato per rapina impropria da personale della Squadra Volante della Questura un uomo, S.A., nato nel 1976 in Polonia e senza fissa dimora in Italia.

Dopo aver asportato alcune bottiglie di superalcolici dallo scaffale di un supermercato di viale Miramare, il comunitario ha oltrepassato le casse senza pagare e ha cercato di darsi alla fuga. Due addetti dell'esercizio commerciale, infatti, sono riusciti a bloccarlo non senza difficoltà, dopo che lo stesso ne ha spinto uno violentemente.

Nel frattempo è intervenuto prontamente un equipaggio, inviato sul posto dopo la segnalazione di un altro dipendente al 113.

Una volta identificato e ricostruita la dinamica dell'episodio, l'uomo veniva arrestato e associato presso la locale Casa circondariale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato questa Mattina un Polacco per Furto

TriestePrima è in caricamento