rotate-mobile
Cronaca

Arrestato Romeno Ricercato per Rapina e Violenza Privata

È ritenuto responsabile di rapina e violenza privata il ventenne cittadino romeno, A.V.L. le sue iniziali, controllato la scorsa notte a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste. A suo carico un provvedimento...

È ritenuto responsabile di rapina e violenza privata il ventenne cittadino romeno, A.V.L. le sue iniziali, controllato la scorsa notte a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. A suo carico un provvedimento di custodia cautelare in carcere disposto venti giorni fa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere.

Il giovane romeno stava rientrando in Italia a bordo di una Mercedes con targa romena, quando è stato fermato da una pattuglia in servizio di retrovalico. Il comunitario è stato arrestato e accompagnato nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Sabato invece, Avevano cercato di entrare in Italia illegalmente tre extracomunitari bloccati a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste nell'ambito dei controlli di contrasto all'immigrazione clandestina.

I tre, due afghani e un pachistano, privi di documenti, sono stati denunciati a piede libero per ingresso illegale nel territorio dello Stato. Successivamente sono stati riammessi in Slovenia sulla base degli accordi bilaterali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Romeno Ricercato per Rapina e Violenza Privata

TriestePrima è in caricamento