menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arrestato Rumeno in Tentata Fuga verso il suo Paese.

Avrebbe dovuto presentarsi alla polizia giudiziaria per l'obbligo quotidiano di firma, è stato invece rintracciato ieri sera a bordo di un pullman diretto nel suo Paese di origine. Si tratta di un cittadino romeno di 23 anni - O.I.C. le sue...

Avrebbe dovuto presentarsi alla polizia giudiziaria per l'obbligo quotidiano di firma, è stato invece rintracciato ieri sera a bordo di un pullman diretto nel suo Paese di origine.

Si tratta di un cittadino romeno di 23 anni - O.I.C. le sue iniziali - arrestato per violazione della misura cautelare dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera - Settore di Trieste. Il giovane, con numerosi precedenti al suo attivo, si trova attualmente nel carcere di via del Coroneo.

Al comunitario è stata applicata la misura cautelare l'altra settimana dal Tribunale di Roma, dopo che era stato arrestato in flagranza per furto aggravato.

Sempre nella giornata di ieri, la Polizia di Frontiera ha bloccato un cittadino albanese di 31 anni - S.M. le sue iniziali - che invece stava entrando in Italia nonostante il divieto di reingresso. L'extracomunitario è stato denunciato e riammesso ai sensi degli accordi bilaterali.

S.M. era stato espulso dal Prefetto di Caserta nel 2009 e non potrà rientrare prima che siano trascorsi i dieci anni previsti dal provvedimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Storie del territorio: perché il Friuli Venezia Giulia non è "il Friuli"

social

Ricette tipiche della Carnia: i Cjarsons

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il Fvg resta in zona arancione

  • Cronaca

    Covid: i guariti superano i contagi, in calo terapie intensive e isolamenti

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento