rotate-mobile
Cronaca

Arrestato Stalker Triestino, Appena Scarcerato è subito Andato a Minacciare la ex

Era stato incarcerato per lo stesso motivo Il 6 novembre 2013, verso le ore 21:00 circa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di via dell’Istria hanno arrestato P.G., 36enne triestino, per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

Era stato incarcerato per lo stesso motivo

Il 6 novembre 2013, verso le ore 21:00 circa, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di via dell'Istria hanno arrestato P.G., 36enne triestino, per atti persecutori nei confronti della sua ex compagna.

L'uomo, in carcere per analoghi motivi, era stato scarcerato ieri mattina. Il suo primo pensiero è stato quello di recarsi presso l'abitazione della donna, iniziando a minacciarla e infastidirla, contravvenendo ai precisi obblighi dell'Autorità Giudiziaria, che aveva imposto all'uomo di non comunicare con alcun mezzo con la vittima che, in passato, aveva già sporto denuncia per stalking essendo costretta a subire continue vessazioni nei suoi confronti da parte dell'ex compagno.

Nella circostanza dell'arrestato, oltre a disturbare la vittima, ha anche danneggiato uno scooter parcheggiato nella vicinanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Stalker Triestino, Appena Scarcerato è subito Andato a Minacciare la ex

TriestePrima è in caricamento