rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato Triestino per Spaccio di Droga

La Squadra Mobile di Trieste ha arrestato G. M., trentottenne triestino, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo giuliano.Nel luglio del 2006, al termine di un indagine antidroga condotta dal...

La Squadra Mobile di Trieste ha arrestato G. M., trentottenne triestino, in esecuzione dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del capoluogo giuliano.
Nel luglio del 2006, al termine di un indagine antidroga condotta dal Commissariato di Rozzol- Melara, veniva perquisita la sua abitazione in Strada di Cattinara nell'immediata periferia di Trieste, dove i poliziotti trovavano circa venti grammi di hashish, un bilancino di precisione e bustine in cellophane per il confezionamento delle dosi di sostanza stupefacente.
L'uomo veniva arrestato, ma nei mesi successivi veniva coinvolto subito in un'altra operazione antidroga per il contrasto al traffico di eroina che lo portava nuovamente in carcere. Per rintracciarlo, nei giorni scorsi gli agenti della Squadra mobile dovevano effettuare un lungo servizio di osservazione nei pressi della sua abitazione, in quanto l'uomo era a conoscenza dell'emissione del provvedimento di cattura emesso a suo carico.
Nelle ultime settimane G.M. aveva trovato rifugio da un amico e ieri mattina stava tornando a casa solo per prepararsi una valigia con effetti personali e poi darsi alla fuga.
I poliziotti lo bloccavano proprio nelle vicinanze del portone della sua abitazione, conducendolo immediatamente nel carcere di via Coroneo, dove dovrà scontare la pena definitiva di tre anni e otto mesi di reclusione.



In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato Triestino per Spaccio di Droga

TriestePrima è in caricamento