rotate-mobile
Cronaca

Arrestato un Triestino: Rintracciato dopo Aver Rubato un Cellulare a un Degente in Ospedale

L'uomo aveva già a suo carico un ordine di carcerazione 3.4.14 | 10.36 - Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato un triestino, G.T, nato nel 1957. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per reati contro il...

L'uomo aveva già a suo carico un ordine di carcerazione

3.4.14 | 10.36 - Questa notte personale della Squadra Volante della Questura ha arrestato un triestino, G.T, nato nel 1957. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e che dovrà scontare 2 mesi e 20 giorni di reclusione, è stato rintracciato e identificato dopo essere stato trovato in possesso di un telefono cellulare appartenente a un degente dell'ospedale di Cattinara.

Il personale di vigilanza del nosocomio lo aveva notato nottetempo aggirarsi nell'ospedaliero e ha telefonato al 113. Agli operatori giunti sul posto il triestino ha consegnato un cellulare, a suo dire rinvenuto in un luogo imprecisato. Dopo alcuni accertamenti si è risaliti al proprietario, al momento ricoverato, che lo aveva lasciato in un cassetto vicino al letto e che non si era accorto della sparizione.

Nel corso dell'attività inerente la denuncia a piede libero dell'uomo è emerso l'ordine di carcerazione a suo carico e, dopo le formalità espletate in Questura, egli è stato accompagnato presso il carcere di via del Coroneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato un Triestino: Rintracciato dopo Aver Rubato un Cellulare a un Degente in Ospedale

TriestePrima è in caricamento