rotate-mobile
Cronaca Altopiano Carsico

Viaggiavano su un'auto rubata: due uomini arrestati a Fernetti

Accusati di ricettazione dagli agenti della Polizia di Frontiera e della Polizia Stradale

Viaggiavano su un’autovettura rubata i due cittadini croati arrestati ieri pomeriggio a Fernetti con l’accusa di ricettazione dagli agenti del Settore Polizia di Frontiera di Trieste e della locale Sezione della Polizia Stradale. Il 30enne L.J. e il 28enne M.J. si trovano ora nel carcere del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro.

L’autovettura, che risultava rubata a Roma, è stata fermata da una pattuglia della Polizia di Frontiera su segnalazione della Sala Operativa della Polizia Stradale. Durante gli accertamenti sul possesso del veicolo il conducente M.J. ha inizialmente sostenuto di averlo acquistato regolarmente. Dalle sue successive dichiarazioni spontanee sono, invece, emerse circostanze tali da rendere neccessario l’arresto per ricettazione.
All’operazione ha partecipato anche il personale militare del Reggimento Piemonte Cavalleria di Trieste, che ormai da oltre due anni collabora con la Polizia di Frontiera nell’ambito dell’Operazione Strade Sicure.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiavano su un'auto rubata: due uomini arrestati a Fernetti

TriestePrima è in caricamento