rotate-mobile
Cronaca Piazza della Libertà, 8

Ruba generi alimentari al supermercato in stazione: arrestato dalla Polizia Ferroviara

Il cittadino straniero aveva a suo carico un precedente per furto aggravato avvenuto a Milano nel 2015

Nei giorni scorsi, personale della Polizia Ferroviaria in servizio presso il Reparto Operativo della Stazione Centrale di Trieste, procedeva all’arresto di S.J., cittadino rumeno, resosi responsabile di un furto di generi alimentari all’interno del supermercato Despar della stazione ferroviaria.
Il predetto, dopo aver sottratto generi alimentari per un valore di circa 30,00 euro dagli scaffali del negozio, oltrepassava le casse senza pagare e cercava di darsi alla fuga venendo notato dal personale del supermercato che cercava di bloccarlo ingaggiando con lo stesso una breve colluttazione fuori dal supermercato.

Una pattuglia della Polizia Ferroviaria notava l’accaduto e, prontamente, interveniva bloccando il S.J., conducendolo subito presso i proprio uffici.
Dopo breve indagine risultava che il cittadino straniero aveva, a suo carico, un precedente per furto aggravato avvenuto a Milano nel settembre del 2015.
Esperiti gli adempimenti burocratici di rito ed ottenuto l’autorizzazione da parte del Magistrato, veniva dunque tratto in arresto e condotto presso il carcere di Trieste.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba generi alimentari al supermercato in stazione: arrestato dalla Polizia Ferroviara

TriestePrima è in caricamento