rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Arriva il Borino che Spazza via Nuvole e Pioggia; Parola di Meteoman Pocecco

Buona sera, eccoci con le nuovissime previsioni del tempo; SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Per domani tempo in miglioramento anche se rimangono le nuvole ma solo di passaggio, quindi variabilità su tutta la regione. Sulla costa soffierà...

Buona sera, eccoci con le nuovissime previsioni del tempo;

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Per domani tempo in miglioramento anche se rimangono le nuvole ma solo di passaggio, quindi variabilità su tutta la regione. Sulla costa soffierà borino.

Mercoledì cielo variabile, su tutta la regione senza piogge con temperature gradevoli e venti deboli. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

MARTEDI' 20 MARZO:

Migliora il tempo sulla regione, si avrà tempo variabile con nuvole di passaggio ma anche molte schiarite e presenza di sole specie sulla costa, ove soffierà borino. Le temperature saranno gradevoli.

MERCOLEDI' 21 MARZO:Ancora tempo variabile con passaggi nuvolosi, ma anche presenza del sole, specie sulla costa ove i venti saranno deboli, e le temperature saranno molto gradevoli.

GIOVEDI' 22 MARZO: Ancora bel tempo con poche nuvole di passaggio, e presenza del sole, e temperature primaverili. Sulla costa vento debole.

DATI LIVE ALLE ORE: 20:10

TEMPERATURA: +14.0°C - UMIDITA': 82% - PRESSIONE: 1026.6mb - VENTO: 1.0 km/h a 270.0° Ovest - RAFFICA: 8.2 km/h - PIOGGIA: 0.7 mm - WINDCHILL:12.9°C - FASE LUNARE: Calante

Anche per oggi e tutto, buon serata

Paolo Pocecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il Borino che Spazza via Nuvole e Pioggia; Parola di Meteoman Pocecco

TriestePrima è in caricamento