rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Arriva la Bora...Albero Abbattuto sulle Rive

Scooter abbattuti, ma anche finestre diverte e vetri rotti. Decine di interventi dei Vigili del fuoco 20.09 - Circa un'ora fa un albero è stato abbattuto dalla Bora sulle rive, all'incrocio tra via San Giorgio e Riva Nazario Sauro.

Scooter abbattuti, ma anche finestre diverte e vetri rotti. Decine di interventi dei Vigili del fuoco

20.09 - Circa un'ora fa un albero è stato abbattuto dalla Bora sulle rive, all'incrocio tra via San Giorgio e Riva Nazario Sauro.

Come vediamo dalle foto del nostro lettore, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno tagliato la pianta dai rami fino alla base del tronco.

19.07 - Come spesso, se non sempre, gli scooter sono le vittime predilette della Bora. Lo dimostra la foto, scattata intorno alle 17 presso la Stazione Centrale, dal nostro lettore Fabiano Deana.

17.45 -Gli agenti atmosferici a Trieste non portano con se solo disagi e danni, ma anche suggestivi spunti per gli appassionati di fotografia, come Sandro Quattordici, autore di questo scatto del molo Audace coperto dalle onde.


16.00 - Ancora alberi abbattuti dal vento. QUesta volta per fortuna non ci sono conseguenze per persone o mezzi: l'albero che vediamo nella foto di Massimiliano Clari è caduto in Via degli Alpini (Opicina).

15.30 - Come da consuetudine ecco che anche i cassonetti dell'immondizia (nella foto a San Giovanni) vengono ribaltati dalla Bora.

13.30 - Ecco un altro danno testimoniato dallo scatto da una nostra lettrice, "La mula dei gati", che mostra un ramo di un albero che, a causa del vento, si è spezzato ed è caduto su una Peugeot 206 in Via Revoltella alta.

11.24 - Prima Bora invernale e primi danni in città. I Vigili del fuoco sono già intervenuti in soccorso di decine di cittadini: da ieri sera infatti il vento ha soffiato con raffiche che hanno anche superato i 100 Km/h (alle 11 l'Osmer Arpa dava un vento costante a 62 Km/h da NE).

Si registrano così anche i primi danni, come nel caso della foto della lettrice Tiziana Aydonopulos, in cui un infisso in Via dei Cunicoli è stato sdradicato ed è finito su una Opel Corsa parcheggiata di sotto.

Potete inviare le vostre foto all'indirizzo email redazione@triesteprima.it oppure sui nostri canali Facebook.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Bora...Albero Abbattuto sulle Rive

TriestePrima è in caricamento