rotate-mobile
Cronaca

Arriva la Conferma Ufficiale; Domani le Scuole, di ogni Ordine e Grado, Restano Chiuse

In considerazione delle avverse condizioni atmosferiche, domani, sabato 4 febbraio, saranno chiuse le scuole di ogni ordine a grado di Trieste. Lo stabilisce un’ordinanza del sindaco che sospende le attività educative e didattiche di tutte le...

In considerazione delle avverse condizioni atmosferiche, domani, sabato 4 febbraio, saranno chiuse le scuole di ogni ordine a grado di Trieste. Lo stabilisce un'ordinanza del sindaco che sospende le attività educative e didattiche di tutte le scuole, i ricreatori, i poli di aggregazione giovanile e gli istituti scolastici di ogni ordine e grado, pubblici e privati di Trieste.

Sempre nella giornata di domani, sabato 4 febbraio, resteranno chiusi anche i centri di raccolta per il censimento.

Il Comune rinnova l'appello a usare il meno possibile, in caso di nevicate e "gelicidio", i mezzi di trasporto privati, privilegiando i mezzi pubblici; invitando anche i cittadini che non abbiano necessità di uscire a rimanere in casa, per quanto possibile.

Per le emergenze resta sempre attivo 24 ore su 24 il numero 040-366111 (opzione 3) del Centro radio della Polizia Municipale.

Ufficio Stampa Comune di Trieste

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva la Conferma Ufficiale; Domani le Scuole, di ogni Ordine e Grado, Restano Chiuse

TriestePrima è in caricamento