menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arriva la Pioggia; Parola di Meteoman Pocecco

Cari Amici di Triesteprima.it ecco le previsioni per l'inizio della settimana SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Domani peggiora il tempo avremo cieli nuvolosi. Si avranno piogge su tutta la regione da deboli a moderate. Sulla costa cielo...

Cari Amici di Triesteprima.it ecco le previsioni per l'inizio della settimana

SITUAZIONE GENERALE SUL FRIULI VENEZIA: Domani peggiora il tempo avremo cieli nuvolosi. Si avranno piogge su tutta la regione da deboli a moderate. Sulla costa cielo nuvoloso e piogge anche se in genere deboli o moderate, con venti da sud moderato. Martedì migliora il tempo con cielo variabile e anche schiarite, sulla costa soffierà venti di Borino. Ma andiamo nel particolare per i prossimi 3 giorni.

LUNEDI' 19 MARZO:

Piogge su tutta la regione da deboli a moderate. Sulla costa come detto si avranno condizioni di cielo nuvoloso, con possibili piogge deboli e non sono escluse anche piogge moderate. I venti sulla costa saranno da Sud. Sul resto della regione piogge e non si esclude qualche possibile temporale. Le temperature saranno gradevoli su tutta la regione anche se ovviamente farà più fresco rispetto ai giorni passati.

MARTEDI' 20 MARZO:Il tempo migliora, con variabilità estesa su tutta la regione. Sulla costa soffieranno venti di Borino. Le temperature saranno gradevoli anche se più fresche.

MERCOLEDI' 21 MARZO:Tempo migliore anche se non mancheranno i passaggio e quindi ancora un giornata variabile, su tutta la regione. Le temperature saranno gradevoli.

DATI LIVE ALLE ORE: 20:15

TEMPERATURA: +13.4°C - UMIDITA': 72% - PRESSIONE: 1020.1mb - VENTO: 0.0 km/h a 270.0° Ovest - RAFFICA: 9.3 km/h - PIOGGIA: 0.0 mm - WINDCHILL:12.8°C - FASE LUNARE: Calante

Buona settimana a tutti

Paolo Pocecco

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento