rotate-mobile
Cronaca

Asili nido: gli open day dal 14 al 21 gennaio

Le strutture dei nidi d'infanzia comunali potranno essere visitate dai genitori dal 14 al 21 gennaio. Le iscrizioni per l'anno scolastico 2016/2017 saranno aperte invece lunedì 25 gennaio fino a sabato 6 febbraio. Potranno essere effettuate anche o-line anche dal sito municipale della ReteCivica

Il Comune di Trieste, Area Educazione, Università, Ricerca, Cultura e Sport- Servizi Educativi Integrati informa che le iscrizioni a nidi d'infanzia, sezioni primavera, spazi gioco e scuole dell'infanzia comunali per l'anno scolastico 2016/2017 inizieranno lunedì 25 gennaio e proseguiranno fino a sabato 6 febbraio 2016.

Le iscrizioni si potranno presentare on line accedendo al sito municipale della ReteCivica (www.retecivica.trieste.it-pagina Educazione) oppure direttamente al sito https://www.triestescuolaonline.it/. Sarà inoltre attivo in via dei Capitelli 8, nel periodo suindicato, uno sportello dedicato alla raccolta delle iscrizioni con i seguenti orari: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.00; lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16.00.

Da giovedì 14 e fino a giovedì 21 gennaio, dalle 16.00 alle 17.30, in tutte le sedi di nido, sezioni primavera, spazi gioco e scuole dell'infanzia comunali si terranno gli "open day", in cui i genitori interessati potranno visitare le strutture e relazionarsi con gli operatori e i referenti dei servizi per tutte le informazioni ed i chiarimenti utili.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido: gli open day dal 14 al 21 gennaio

TriestePrima è in caricamento