menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asili nido: gli open day dal 14 al 21 gennaio

Le strutture dei nidi d'infanzia comunali potranno essere visitate dai genitori dal 14 al 21 gennaio. Le iscrizioni per l'anno scolastico 2016/2017 saranno aperte invece lunedì 25 gennaio fino a sabato 6 febbraio. Potranno essere effettuate anche o-line anche dal sito municipale della ReteCivica

Il Comune di Trieste, Area Educazione, Università, Ricerca, Cultura e Sport- Servizi Educativi Integrati informa che le iscrizioni a nidi d'infanzia, sezioni primavera, spazi gioco e scuole dell'infanzia comunali per l'anno scolastico 2016/2017 inizieranno lunedì 25 gennaio e proseguiranno fino a sabato 6 febbraio 2016.

Le iscrizioni si potranno presentare on line accedendo al sito municipale della ReteCivica (www.retecivica.trieste.it-pagina Educazione) oppure direttamente al sito https://www.triestescuolaonline.it/. Sarà inoltre attivo in via dei Capitelli 8, nel periodo suindicato, uno sportello dedicato alla raccolta delle iscrizioni con i seguenti orari: martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9.30 alle 12.00; lunedì e mercoledì dalle 14 alle 16.00.

Da giovedì 14 e fino a giovedì 21 gennaio, dalle 16.00 alle 17.30, in tutte le sedi di nido, sezioni primavera, spazi gioco e scuole dell'infanzia comunali si terranno gli "open day", in cui i genitori interessati potranno visitare le strutture e relazionarsi con gli operatori e i referenti dei servizi per tutte le informazioni ed i chiarimenti utili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Cosa non regalare mai per la Festa della mamma e perché

social

Festa della mamma: consigli e idee regalo

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Fedriga: "Non fossilizziamoci sul coprifuoco, riaprire in massima sicurezza"

  • Cronaca

    Appartamento "centrale di spaccio" in piazza Foraggi: arrestato 36enne

  • Cronaca

    Turismo: da metà maggio arriva il green pass per viaggiare in Italia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento