menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Associazione Ornitologica Trieste: rinnovate le cariche sociali

Riconfermati il Presidente Tiziano Pindozzi, il Vice Presidente Giacomo Cinque e il Segretario Fabrizio Biasiol

Venerdì sera si è svolta l'assemblea dei soci dell'Associazione Ornitologica Trieste durante la quale sono state elette le nuove cariche sociali per il biennio 2018-2019. Riconfermato il Presidente Tiziano Pindozzi, così come il Vice Presidente Giacomo Cinque e il Segretario Fabrizio Biasiol.
Sono stati eletti come Consiglieri Ciro Balsamo, Stefano Battistella, Antonio Borrelli e Marco Bovino. Fanno parte dei Revisori dei Conti Rino Baldè, Mario Bilancia e Sergio Riosa.

Fondata nel 1965, negli ultimi trent'anni si sono succeduti vari presidenti alla guida di questa importante realtà triestina: Giorgio Coslovich, Gianni Coslovich, Stefano Battistella, Pier Paolo Martinis, Gilberto Novel, Maurizio Cocevari e, appunto, Tiziano Pindozzi.
L'Associazione Ornitologica Triestina è affiliata alla Federazione Ornicoltori Italiani, che ha come scopo promuovere lo studio, il miglioramento, lo sviluppo e la conservazione del patrimonio ornitologico. Si prefigge, inoltre, di propagandare l'amore e la conoscenza degli uccelli, il rispetto e la salvaguardia del loro habitat, così come, per il tramite dei suoi associati, desidera diffondere i sistemi del corretto allevamento degli uccelli sia a scopo ornamentale che espositivo, riproducendo, soprattutto in cattività, soggetti in via di estinzione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Veicoli Commerciali

    Mezzi pesanti: regole e limiti di velocità

  • Scuola

    Metodo di studio: i consigli per memorizzare in poco tempo

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento