rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Muggia

Assunzioni al Montedoro shopping, quattro nuovi grandi negozi in apertura

Buone notizie sul fronte lavoro al Montedoro shopping di via Flavia Stramare, l'apertura di nuovi negozi, in particolare quello di Pittarosso, porteranno nuove assunzioni in un periodo piuttosto in controtendenza sul piano occupazionale

Nuovi investimenti, aumento dei clienti e quindi del fatturato, arrivo di nuovi negozi anche di grandi dimensioni, sono queste, insieme a tutta una serie di concause a protare finalmente nuova occupazione.

Saranno venticinque i nuovi posti di lavoro che saranno richiesti per le imminenti aperture di quattro negozi all'interno del complesso commerciale Montedoro Shopping Center di Muggia.

Tra questi il noto maxi store Pittarosso che troverà spazio su quasi 2.000 metri quadrati al primo piano del centro commerciale.

Novità anche per i parcheggi, che saranno rinnovati per quanto riguarda la segnaletica e addirittura l'installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche, nonché lavori di ristrutturazione e abbellimento delle facciate dell'intero complesso commerciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assunzioni al Montedoro shopping, quattro nuovi grandi negozi in apertura

TriestePrima è in caricamento