rotate-mobile
Cronaca

Asugi, assunti due medici a tempo indeterminato

Nell’ambito delle misure di riorganizzazione finalizzate ad assicurare i servizi nel contesto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state acquisite ulteriori risorse attraverso l’affidamento diretto del servizio di somministrazione lavoro temporaneo.

Sono stati assunti a tempo indeterminato due medici: la dott.ssa Elena Vecile, già titolare di un incarico a tempo determinato nella branca di medicina dello sport presso la S.C. Cardiovascolare e Medicina dello Sport dell’Ospedale Maggiore, la dott.ssa Ylenia Zimolo per l’attività di fisiochinesiterapia presso il Distretto Alto Isontino e presso le sedi di Grado e Monfalcone del Distretto Basso Isontino. Nell’ambito delle misure di riorganizzazione finalizzate ad assicurare i servizi nel contesto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, sono state acquisite ulteriori risorse attraverso l’affidamento diretto del servizio di somministrazione lavoro temporaneo. Sono stati prorogati un Operatore Tecnico Specializzato Centralinista e un Operatore Tecnico Specializzato Autista e sono state attivate due ulteriori unità lavorative, profilo Coadiutore Amministrativo Esperto fino al 14/01/2021.

L’autista somministrato supplisce al recente pensionamento di un autista dipendente aziendale, consentendo il normale svolgimento di tutti i trasporti necessari alle strutture aziendali, programmati e non, supportando altresì le esigenze collegate all’emergenza COVID-19, comprese tutte le campagne di screening sul territorio (tamponi e sierologici). La centralinista somministrata garantisce il numero minimo di addetti al centralino per il normale svolgimento della turnistica su h. 24 del Servizio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asugi, assunti due medici a tempo indeterminato

TriestePrima è in caricamento