menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Asuits, attivate misure di prevenzione degli incendi nelle strutture ospedaliere

La vigilanza antincendio è stata aumentata, nell’arco delle 24 ore, incrementando notevolmente il numero di passaggi da parte degli addetti con rilevatore elettronico

L’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste informa che, durante tutto il mese di dicembre, sono stati programmati e realizzati gli opportuni interventi gestionali di rafforzamento delle misure di prevenzione degli incendi, all’interno delle strutture ospedaliere. In particolare, come risulta dalla relazione già inviata al Comando Provinciale del VV.FF. e al Comune di Trieste, a breve tutti i comandi degli ascensori di servizio saranno muniti di chiavi elettroniche, e accessibili solo al personale autorizzato. Nei locali tecnici “sporco/pulito” sono in fase di installazione gli estintori automatici a polvere e/o idrici. Si è provveduto al contenimento e messa in sicurezza dei materiali combustibili eventualmente presenti nei vani tecnici “sporco/pulito”, e sono state sostituite le serrature di tutti i locali a rischio, provvedendo alla chiusura degli stessi nelle ore notturne.

La vigilanza antincendio è stata aumentata, nell’arco delle 24 ore, incrementando notevolmente il numero di passaggi da parte degli addetti con rilevatore elettronico, in tutti i locali tecnici “sporco/pulito”; il sistema di asporto dei rifiuti e del materiale lettereccio è stato intensificato ed infine, entro il termine del mese di febbraio verrà predisposto un impianto di videosorveglianza nelle zone comuni e negli sbarchi ascensori, presenti su tutti i piani della piastra servizi e delle torri di degenza.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Appartamento piccolo? I segreti per farlo sembrare più grande

Alimentazione

Utensili e stampi da forno in silicone: rischi per la salute

social

Il Monviso fotografato da 270 chilometri: la foto è subito virale

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, il Friuli Venezia Giulia rimane in zona gialla

  • Cronaca

    Porto vecchio: variante urbanistica nell'Accordo di programma, sì agli investimenti

  • Cronaca

    Presidente del Consiglio regionale positivo al Covid: "Sto bene"

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

  • Arredare

    Letto con box contenitore: modelli, costi e vantaggi

Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento