rotate-mobile
Cronaca

Attenzione ai lavori nel week end, corsie ridotte in autostrada

Settimana di intensi lavori in A4. Proseguono rapidamente gli ultimi interventi nel primo lotto della terza corsia

Sono numerosi i lavori in programma sulla rete di Autovie nei prossimi giorni, a partire da sabato 4 ottobre. Dalle 7 del mattino alle 22,00 di sabato 4 e di domenica 5 ottobre, per consentire gli interventi di manutenzione dei giunti del ponte sul fiume Stella tra Latisana e San Giorgio, in direzione Trieste, saranno chiuse in alternanza la corsia di  marcia o sorpasso per alcune centinaia di metri.

Le manutenzioni proseguiranno anche la settimana successiva  - da lunedì 6 a sabato 11 ottobre - ma in orario notturno, in entrambe le direzioni di marcia con chiusura della corsia di sorpasso sempre per un centinaio di metri.

Posa degli asfalti in A57 tangenziale di Mestre: dalle 7.00 del mattino alle 19.00 di domani sabato 4 ottobre  chiusura della marcia per alcune centinaia di metri sul tratto Marcon - nodo A57/A27 direzione Venezia mentre in A4, tra Palmanova e Cessalto - sempre sabato - per il ripristino di barriere incidentate -  in orario diurno, saranno chiuse in alternanza, in entrambe le direzioni,  la corsia di marcia o sorpasso.

Ancora in A4, ma nel tratto interessato dai lavori di costruzione della terza corsia, tra San Donà di Piave e l'allacciamento A4/A5  per  lavori propedeutici all' installazione dei pannelli a messaggio variabile, in orario diurno da mercoledì 8 a venerdì 10 ottobre chiusa la marcia per un centinaio di metri in entrambe le direzioni.

In A23, infine, per interventi di manutenzione dei pannelli a messaggio variabile, mercoledì 8 ottobre - durante il giorno -  saranno chiuse in alternanza la marcia o la sorpasso in prossimità dei lavori, sul tratto compreso tra l'area di sosta di Santa Caterina e Udine Sud direzione Palmanova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione ai lavori nel week end, corsie ridotte in autostrada

TriestePrima è in caricamento