rotate-mobile
Cronaca

Attenzione, Allarme Cinghiali sulla grande Viabilità Triestina

Tanti cinghialetti cercano di entrare in superstrada all'altezza della nuova Galleria Carso 17.00 - La situazione è in via di risoluzione. Non dovrebbero esserci più rischi per chi percorre la Grande viabilità, in prossimità della Galleria...

Tanti cinghialetti cercano di entrare in superstrada all'altezza della nuova Galleria Carso

17.00 - La situazione è in via di risoluzione. Non dovrebbero esserci più rischi per chi percorre la Grande viabilità, in prossimità della Galleria Carso: la Polizia stradale e la Guardia forestale - come vediamo nella foto del nostro lettore Fulvio Covalero - ha disposto questo cordone di auto per impedire che i cinghiali invadano la superstrada e nel frattempo si sta cercando di catturali.

14.30 - La Polizia Stradale e la Guardia Forestale sono alle prese con tanti piccoli cinghiali che hanno tutte le intenzioni di invadere la superstrada, all'altezza della nuova Galleria Carso, quella che collega Padriciano a Cattinara.

Bisogna quindi guidare con la massima attenzione lungo quel tratto di Grande viabilità. I cartelli e pannelli lungo tutto il tratto stradale stanno comunque avvertendo i guidatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione, Allarme Cinghiali sulla grande Viabilità Triestina

TriestePrima è in caricamento