rotate-mobile
Cronaca

Attenzione: Corteo "contro la Politica" in Centro a Trieste

Il percorso "circolare" parte da piazza della Libertà e termina in piazza Oberdan Il coordinamento 9 dicembre ha organizzato per oggi, giovedì 9 gennaio, un corteo per manifestare il dissenso verso l'attuale politica. «La manifestazione è...

Il percorso "circolare" parte da piazza della Libertà e termina in piazza Oberdan

Il coordinamento 9 dicembre ha organizzato per oggi, giovedì 9 gennaio, un corteo per manifestare il dissenso verso l'attuale politica. «La manifestazione è aperta a tutti i cittadini».

Il corteo partirà da piazza della Libertà (davanti la Stazione centrale) e passerà per corso Cavour, riva Tre Novembre, piazza Tommaseo, corso Italia, piazza Garibaldi, via Carducci e si concluderà in piazza Oberdan, davanti alla sede della Regione.

Il ritrovo è previsto per le 10 in piazza della Libertà, mentre il gruppo comincerà a muoversi intorno alle 10.30.

A seguire i manifestanti (foto della protesta del 9 dicembre in piazza della Borsa) nel loro percorso - e a dirigere ed eventualmente bloccare il traffico veicolare - saranno gli operatori della Polizia locale. Si prevedono dunque ripercussioni per la viabilità, anche se non si conosce al momento il numero di partecipanti al corteo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione: Corteo "contro la Politica" in Centro a Trieste

TriestePrima è in caricamento