rotate-mobile
Cronaca

Attenzione - Lavori Acegas da lunedì in via Fabio Severo: modifiche alla viabilità

17.35 - Avrà una durata complessiva di circa 25 giorni e si svilupperà in due fasi distinte per tratti di lunghezza massima pari a 100 metri

Il Comune di Trieste informa che AcegasApsAmgaeve eseguirà dei lavori per nuovi allacciamenti elettrici di media e bassa tensione in via Fabio Severo, nel tratto compreso tra i numeri 145  e 153, in corrispondenza dell’intersezione con vicolo Delle Primule. L'intervento inizierà lunedì 24 novembre, avrà una durata complessiva di circa 25 giorni e si svilupperà in due fasi distinte per tratti di lunghezza massima pari a 100 metri. 

I lavori prevedono, oltre all’istituzione del divieto di sosta e fermata con rimozione (ambo i lati), anche dei restringimenti di carreggiata, con l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, lungo via Fabio Severo, consentendo pure l’uscita da vicolo Delle Primule con apposita chiamata dedicata. Il cantiere sarà tassativamente smantellato - liberando e rendendo completamente transitabile la strada - nel periodo che va dal 6 dicembre al 6 gennaio 2015, in concomitanza con le festività del Natale e di fine anno. Tutte le informazioni sul cantiere sono inserite sul portale “Infomobilità”, il canale di informazione ai cittadini implementato sul sito istituzionale del Comune di Trieste all'indirizzo https://mobilitaetraffico.comune.trieste.it/infomobilita/. Sempre su questo sito è possibile visualizzare anche l'effettiva localizzazione, estensione e durata temporale dei cantieri stradali gestiti da AcegasApsAmga  S.p.A. e dal Comune di Trieste sul territorio di competenza, con una chiara evidenza di eventuali modifiche alla circolazione, al fine di cercare di evitare o ridurre    possibili disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione - Lavori Acegas da lunedì in via Fabio Severo: modifiche alla viabilità

TriestePrima è in caricamento