rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Attenzione - Lavori Stradali in via San Michele: Senso Unico Alternato

Circa 20 giorni di disagi per il rinnovo della rete elettrica 5.5.2014 | 9.45 - Il Comune di Trieste-Assessorato alla Mobilità e Traffico rende noto che la Direzione Energia di AcegasAps ha in progetto il rinnovo della rete elettrica lungo la...

Circa 20 giorni di disagi per il rinnovo della rete elettrica

5.5.2014 | 9.45 - Il Comune di Trieste-Assessorato alla Mobilità e Traffico rende noto che la Direzione Energia di AcegasAps ha in progetto il rinnovo della rete elettrica lungo la via San Michele mediante una riqualificazione della rete a chiusura dell'anello di bassa tensione nel rione San Vito. Tale modifica permetterà tra l'altro la "contro alimentazione" di numerose utenze in caso di disservizio, limitando così al massimo il tempo di fuori servizio in caso di guasto. L'intervento prevede uno scavo tra il civico 12 e il 17 della via San Michele, per la posa di un nuovo tratto di cavo di bassa tensione, con lavori che avranno inizio lunedì 5 maggio e avranno una durata di circa venti giorni, condizioni meteorologiche permettendo.

Vista la ristrettezza della strada, per poter operare in sicurezza con le macchine operatrici e contestualmente garantire un corridoio pedonale protetto, sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri dalle ore 9 alle 17 e da un impianto semaforico dalle 17 alle 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione - Lavori Stradali in via San Michele: Senso Unico Alternato

TriestePrima è in caricamento