rotate-mobile
Cronaca

Attenzione, Lavori Urgenti: probabile Traffico

Interessato l'incrocio tra via Zanetti e via Battisti. Lavori ai semafori dell'incrocio via Milano e via Carducci Una mattina impegnativa per gli agenti della Polizia Locale: due arterie della viabilità urbana saranno interessate da lavori...

Interessato l'incrocio tra via Zanetti e via Battisti. Lavori ai semafori dell'incrocio via Milano e via Carducci

Una mattina impegnativa per gli agenti della Polizia Locale: due arterie della viabilità urbana saranno interessate da lavori urgenti di diversa natura. La situazione che potrebbe rivelarsi più problematica è quella dell'incrocio tra via Battisti e via Zanetti. Qui gli addetti dell'Acegas dovranno scavare una piccola buca al centro della carreggiata.

Sul posto saranno presenti appunto gli operatori della Polizia Locale per dirigere il traffico: i lavori dovrebbero partire alle 9 e terminare alle 16.

Lavori di minore rilevanza, ma che potrebbero causare dei rallentamenti, si avranno all'incrocio tra via Carducci e via Milano. Qui gli addetti del comune cambieranno i semafori e quindi anche in questo caso - i lavori dovrebbero durare meno rispetto a via Battisti - è necessario l'intervento della Polizia Locale per dirigere il traffico.

Come ogni mattina da un po' di settimane - e ancora fino all'estate - sono previsti rallentamenti e traffico in viale Miramare per gli scavi relativi alla rete fognaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione, Lavori Urgenti: probabile Traffico

TriestePrima è in caricamento