rotate-mobile
Cronaca Roiano - Scorcola / Via Commerciale

Attenzione - Tram, lavori in via Commerciale: strada chiusa venerdì e sabato

Tratto alto della via impercorribile: deviati anche gli autobus della Trieste Trasporti. Riapertura prevista per domenica

Trieste Trasporti informa che, per poter effettuare i lavori di sostituzione del binario del Tram nei due attraversamenti stradali di via Commerciale alta, si renderà necessaria la chiusura al traffico veicolare e pedonale del tratto stradale a monte ed a valle della chiesa Regina Pacis, dalle ore 21:00 di venerdì 23 maggio fino alle ore 24:00 di sabato 24 maggio.

Via Commerciale sarà inibita al traffico dal tratto posto immediatamente a monte dell’incrocio con via dei Giaggioli, fino a prima dell’incrocio con salita di Conconello; via dei Giaggioli e salita di Conconello rimarranno pertanto transitabili.

Durante la chiusura di sabato verrà deviata pure la linea bus 2/, che effettuerà il percorso alternativo lungo via Coroneo – via F. Severo - via Valerio e strada Nuova per Opicina e ritorno, con i consueti orari di partenza. Rimangono invece invariati i percorsi della linea 28 (e 30 serale) per Cologna e della linea 3 per Conconello.

Per limitare i disagi a tutti i cittadini ma soprattutto a quanti risiedono nella zona di via Commerciale, è stato deciso di effettuare i lavori anche in orario notturno.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet www.triestetrasporti.it o telefonare al Numero Verde 800-016675.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione - Tram, lavori in via Commerciale: strada chiusa venerdì e sabato

TriestePrima è in caricamento