rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Bartolomeo d'Alviano

Sesso in un'aiuola: denunciata una coppia nei pressi delle Torri d'Europa

Un passante ha notato i due e ha allertato il 113: sul posto un equipaggio della Squadra Volante che ha identificato la coppia (lei ucraina e lui inglese). Per loro denunce per atti contrari alla pubblica decenza, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, clandestinità e ricettazione

Nel corso della scorsa notte il personale della Polizia di Stato ha denunciato due persone, una ucraina e un britannico: i due sono stati notati da un passante intenti a consumare un rapporto sessuale in via D’Alviano, nei pressi del centro commerciale Torri d’Europa. L’uomo ha telefonato al 113 e sul posto si è recato un equipaggio della Squadra Volante che ha trovato la coppia nei pressi di un’aiuola.

Una volta scoperti dagli agenti, la donna, risultata poi essere irregolare sul territorio nazionale, si è dimostrata ostile e aggressiva nei confronti degli operatori a causa anche del suo stato di alterazione alcolica (motivo per il quale è stata successivamente sanzionata amministrativamente), oltraggiandoli, minacciandoli e opponendo resistenza.

In seguito alla perquisizione, nello zaino dell’uomo sono state trovate una carta d’identità italiana, una carta di circolazione di un’autovettura italiana, numerose chiavi di autovetture, un iphone e altri documenti: dagli accertamenti effettuati è risultato che i documenti italiani si trovavano all’interno di due auto parcheggiate in via Rio Primario e in via Fianona, trovate una con il deflettore divelto e l’altra con la serratura aperta.

Una volta ricostruiti gli episodi e dopo le formalità di rito, i due sono stati denunciati per atti contrari alla pubblica decenza. L’ucraina è stata denunciata anche per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e per il suo stato di clandestinità, mentre il britannico anche per ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso in un'aiuola: denunciata una coppia nei pressi delle Torri d'Europa

TriestePrima è in caricamento