rotate-mobile
Cronaca

«Aumento portaborse in regione: non è buona politica, non è rispetto verso i cittadini»

Intervento di Lorenzo Giorgi,consigliere comunale Forza Italia - PdL: «Sanità a picco, disoccupazione in crescita, taglio dei servizi: questo è il quadro obiettivo della situazione presente oggi in città e nella nostra regione»

- Sanità a picco, con 216 (!) posti tagliati dalla Regione a guida PD a Trieste... disoccupazione in crescita, taglio dei servizi e "peggioramento" delle condizioni di vita; questo è il quadro obiettivo della situazione presente oggi in città e nella nostra regione.

Ti aspetti così che alla riapertura dei lavori del Consiglio Regionale, la presidente Serracchiani possa portare qualcosa di incisivo per risollevare le problematiche che affliggono i suoi concittadini... 

Ed invece lei cosa fa? Come primo provvedimento del 2015 porta "l'importantissimo e vitale" (sic!) raddoppio del numero dei propri portaborse... Ma la tanto sbandierata, in campagna elettorale, "diversità" dal solito modo di far politica dov'è finita? 

Non è che tale diversità, quella si reale, si limita alla poca presenza (rispetto i suoi predecessori) del presidente nella sua Regione??? Forse questi nuovi portaborse servono per svolgere meglio i vari compiti mentre lei, la Serracchiani a Roma, passa da un programma TV all'altro??

Questa non è buona politica, questo non è rispettoso dei cittadini... Il centro destra ritrovi la sua dignità, sorpassi le divisioni interne e le baruffe chiozzotte e si prepari ad una offerta politica seria e programmata per guidare al più presto il Comune di Trieste e la Regione FVG.... Lo chiedono i cittadini! Mandiamoli a casa! -

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Aumento portaborse in regione: non è buona politica, non è rispetto verso i cittadini»

TriestePrima è in caricamento