rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Borgo S. Sergio / Via Mario Maovaz

Auto cappottata a Borgo San Sergio: il conducente prende il figlio e scappa

9.07 - Fortunatamente non ci sono feriti. Sul posto per i rilievi i Carabinieri di Muggia

Un brutto incidente si è verificato ieri in tarda serata (intorno alle 22) a Borgo San Sergio, lungo via Mario Maovaz: una Renault Clio ha perso il controllo e si è cappottata restando in mezzo alla strada. 

Immediati i soccorsi, ma con grande sorpresa degli operatori, sul posto non solo non c'erano feriti, ma non c'era proprio nessuno ad aspettarli. Inutile quindi l'intervento del 118 e dei Vigili del Fuoco, mentre i Carabinieri si sono subito adoperati per risalire al proprietario del veicolo.

Una volta recuperato dall'archivio il nominativo e l'indirizzo di residenza i militari si sono recati a casa dell'uomo: qui lo hanno trovato con il figlio, anche lui all'interno dell'auto al momento dell'incidente. Miracolosamente - viste le condizioni dell'auto - nessuno dei due è rimasto ferito nello schianto.

Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri per risalire alla dinamica e verificare eventuali danni arrecati ad altri veicoli: sembra comunque che l'uomo, sotto choc, abbia appunto deciso di portare immediatamente a casa il figlio per accertarsi delle sue condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto cappottata a Borgo San Sergio: il conducente prende il figlio e scappa

TriestePrima è in caricamento