rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Auto Ferma in Divieto da diverso tempo, la Polizia Locale Scopre che era Stata Rubata

Era stata sporta denuncia di furto più di un mese fa Grazie alla conoscenza del territorio, dovuto al continuo e costante pattugliamento, lo scorso pomeriggio una pattuglia della Polizia Locale, in servizio nella zona di Largo Barriera, ha...

Era stata sporta denuncia di furto più di un mese fa

Grazie alla conoscenza del territorio, dovuto al continuo e costante pattugliamento, lo scorso pomeriggio una pattuglia della Polizia Locale, in servizio nella zona di Largo Barriera, ha notato un'auto parcheggiata all'interno di una zona carico/scarico merci: il veicolo non presentava alcun segno di effrazione e risultava regolarmente chiusa, né tanto meno erano visibili danni sostanziali alla carrozzeria, solo alcune lievi abrasioni.

Il tempo passa e nessuno viene a spostare la vettura; gli agenti allora, insospettiti, hanno deciso di effettuare un controllo sul veicolo, un Volkswagen Golf.

L'auto è così risultata "da ricercare" a seguito di una denuncia, presentata agli inizi di ottobre di quest'anno dal suo legittimo proprietario un uomo, P.B., residente nel comune di Duino Aurisina.

Nell'arco di breve tempo gli operatori della Polizia Locale sono riusciti a rintracciare l'uomo e a riconsegnargli il mezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto Ferma in Divieto da diverso tempo, la Polizia Locale Scopre che era Stata Rubata

TriestePrima è in caricamento