rotate-mobile
Cronaca

Auto rubata e senza patente: 29enne arrestato dalla Polizia

Operazione della Polizia di Frontiera di Trieste e della locale Polizia Stradale. Bloccato un rumeno a Fernetti in uscita Stato alla guida di un’autovettura rubata

Un 29enne cittadino romeno, M.E.M. le sue iniziali, è stato fermato alla guida di un’autovettura rubata ieri mattina a Fernetti dagli agenti della IV Zona Polizia di Frontiera – Settore di Trieste e da personale della locale Polizia Stradale.

L’uomo, in procinto di lasciare il Paese per rientrare in patria, è stato controllato nell’ambito delle consuete attività di contrasto alla criminalità transfrontaliera.

Dagli accertamenti è emerso che l’autovettura condotta dal romeno, già conosciuto dalle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, era stata rubata lo scorso novembre in provincia di Como. M.E.M., che non ha saputo fornire spiegazioni plausibili sul possesso del veicolo, è stato sottoposto a fermo di polizia per ricettazione, mentre l’autovettura è stata sequestrata.

Il cittadino romeno, che è stato anche denunciato per guida senza patente, si trova ora nel carcere di via del Coroneo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto rubata e senza patente: 29enne arrestato dalla Polizia

TriestePrima è in caricamento