rotate-mobile
Cronaca Muggia

Miss Topolini: questa sera semifinale e Muggia

3.08.2014 | 9:24 - Sul palco di piazza Marconi questa sera dalle 21 le semifinali.

Sono 150 i ragazzi, in arrivo da tutto il Triveneto e dalle vicine Slovenia e Croazia, che saliranno sul palco di piazza Marconi a Muggia stasera, per la semifinale del concorso di bellezza Miss e Mister Topolini, giunto quest'anno alla decima edizione e organizzato dall'agenzia Be Nice in collaborazione con le Torri d'Europa.
La serata andrà in onda in diretta streaming sul sito del Piccolo dalle 21.
Durante la serata i giovani sfileranno davanti al pubblico in abito da sera e in costume, mentre una giuria avrà il compito di scegliere i 32 finalisti.
Saranno infatti 16 ragazzi e 16 ragazze ad approdare allo show finale, previsto il 5 settembre al Politeama Rossetti.
Cosa dovrà valutare la giuria? La bellezza, ma anche il portamento e il carisma in passerella, in una competizione che mette comunque in primo piano il divertimento, con numerose feste organizzate nelle scorse settimane, che hanno coinvolto tutti gli iscritti. Il concorso poi non proseguirà solo per i 32 prescelti. Tutti gli altri continueranno ad essere in gara su internet, dove saranno gli utenti web a decidere alcune fasce in palio, grazie al concorso su www.ilpiccolo.it, sulle pagine ufficiali Facebook di Miss e Mister Topolini e grazie all'applicazione iTrieste, scaricabile su tutti i telefonini.
Lo spettacolo di domenica nelle passate edizioni ha registrato un boom di presenze a Muggia, con la piazza gremita di amici, parenti e sostenitori dei ragazzi, ma anche di tante persone accorse per assistere all'appuntamento.
In questi giorni tutti si stanno preparando, tra la scelta dell'abito e la cura di tutti i dettagli, con emozione e con la voglia di diventare protagonisti di una serata unica. Ad aiutarli nel look saranno gli esperti Wella.
La semifinale di Miss e Mister Topolini rientra nel calendario “Muggia, un'estate di stelle”, promosso da Be Nice e Pro Loco, con il contributo del Comune di Muggia e dei locali di piazza Marconi.
Info: www.misstopolini.it, www.mistertopolini.it, www.be-nice.it

Nella foto le finaliste  2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Topolini: questa sera semifinale e Muggia

TriestePrima è in caricamento