menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autobus della Trieste Trasporti fanno il pieno in Slovenia: «Sono quelli venduti»

Diversi lettori in questi giorni ci hanno inviato delle foto di autobus con la livrea della Trieste Trasporti in fila per il pieno ai distributori sloveni: «Non sono più autobus nostri. Sono quelli venduti al concessionario che ci ha fornito quelli nuovi»

Diversi lettori in questi giorni ci hanno inviato delle foto che mostrano alcuni autobus con la livrea della Trieste Trasporti in fila per il pieno ai distributori sloveni subito dopo il confine (come vediamo nelel foto di questa mattina scattate alla stazione di servizio Omv di Rabuiese).

Nessuno "scandalo" però: non si tratta, come pensavano alcuni dei lettori più "maliziosi" di un'evasione da parte della società municipalizzata. Infatti Trieste Trasporti ci spiega che «non sono più autobus nostri. Sono quelli venduti al concessionario che ci ha fornito quelli nuovi, entrati in servizio a ottobre (e presentati in piazza Unità). Come visibile dalla foto, sono senza targa e muniti di targa prova. Probabilmente i conducenti della concessionaria che li ritira fanno il pieno in Slovenia prima di guidarli fino a destinazione (Modena) e rivenderli ad altre aziende».

11gen15. autobus trieste trasporti slovenia-2

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Trieste usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Torta morbida cioccolato e cannella: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento