rotate-mobile
Cronaca

Autostrada a4: Previste Code dalla Tarda Mattinata di Oggi

Festività pasquali all’insegna del traffico sostenuto, in particolare nelle giornate di domani e dopodomani  giovedì 28 e venerdì 29 marzo.  L’intensificazione dei transiti, comincerà già dalla tarda mattinata di giovedì 28 marzo, durante la quale...

Festività pasquali all'insegna del traffico sostenuto, in particolare nelle giornate di domani e dopodomani giovedì 28 e venerdì 29 marzo.
L'intensificazione dei transiti, comincerà già dalla tarda mattinata di giovedì 28 marzo, durante la quale si potranno verificare in A4 in direzione Trieste, possibili rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste-Lisert.
Mattinata di sabato 30 all'insegna di un'ulteriore intensificazione ma di breve durata (nel pomeriggio flussi nella norma), mentre domenica 31 marzo (giorno di Pasqua) traffico regolare su tutta la rete. Se le condizioni meteorologiche saranno favorevoli per le gite fuori porta, lunedì 1 aprile "di Pasquetta", sarà una giornata di traffico intenso su tutta la A4 con possibili rallentamenti alla barriera di Trieste Lisert e ai caselli di Udine Sud, di Latisana e San Donà di Piave, sia in entrata che in uscita.

Già rimossi la maggior parte dei cantieri; mentre da giovedì saranno sospesi anche quelli di manutenzione ordinaria. Resteranno aperti ma non attivi, quelli del primo lotto della terza corsia tra San Donà di Piave e Quarto D'Altino e quelli per l'adeguamento del raccordo Villesse- Gorizia.

Traffico pesante superiore alle sette tonnellate e mezzo, fermo dalle 14.00 alle 22.00 di venerdì 29 marzo; dalle 8.00 alle 16.00 di sabato 30 marzo; dalle 8.00 alle 22.00 di domenica 31 marzo e lunedì primo aprile; dalle 8.00 alle 14.00 di martedì 2 aprile.

Tutte le informazioni sul traffico in tempo reale, - sono disponibili sul sito www.infotraffico.autovie.it (anche mobile), oppure al numero a pagamento 89 24 89 del Centro Informativo Viaggiando.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada a4: Previste Code dalla Tarda Mattinata di Oggi

TriestePrima è in caricamento