menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Duino, traina un'auto con tre ubriachi, ma non ha la patente

I mezzi non si sono fermati per pagare il pedaggio autostradale alla barriera del Lisert, sfruttando una delle corsie riservate ai possessori del telepass: la Squadra Volante di Duino li ha intercettati e sottoposti ad alcoltest, ma i controlli hanno rivelato anche il mancato conseguimento della patente

Un singolare episodio è avvenuto ieri mattina all'area di servizio di Duino Sud: il personale della Polizia di Stato ha denunciato per guida senza patente un cittadino bulgaro, Z.D., nato nel 1991, che si trovava alla guida di un’auto che ne aveva trainato poco prima un’altra, sempre con targa bulgara, con a bordo tre suoi connazionali, in evidente stato di ebrezza alcolica.

Alla barriera autostradale del Lisert, in direzione Trieste, i mezzi non si sono fermati per pagare il pedaggio sfruttando una delle corsie riservate ai possessori del telepass. Il personale di Autovie Venete in servizio al casello ha informato il Centro Operativo Autostradale della Polizia Stradale di Udine e, successivamente, nei pressi dell’area di servizio di Duino Sud, i quattro bulgari sono stati fermati e identificati da una pattuglia della Squadra Volante del Commissariato di P.S. di Duino.

Visto il loro stato di alterazione alcolica, sono stati sottoposti all’alcoltest: esito positivo per i tre che erano stati trainati, mentre Z.D. è risultato sì sobrio, ma gli operatori hanno appurato che non aveva mai conseguito la patente di guida. È’ stato denunciato ed entrambi i mezzi sono stati sottoposti a fermo amministrativo, così come sono state riscontrate alcune violazioni al codice della strada.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Torta rustica di polenta e verdure: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento