rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Lavori tra Sistiana e Rabuiese, parziale stop al traffico fino al 18 dicembre

A renderlo noto è l'Anas che ha diramato una nota nella quale indica con precisione le necessarie chiusure in programma da domani 10 dicembre. Nell'articolo tutti i dettagli

Riceviamo e pubblichiamo

Per consentire gli interventi di manutenzione degli impianti di ventilazione a servizio delle gallerie ‘Carso’ e ‘Montedoro’, lungo l’autostrada nel tratto tra Sistiana e Rabuiese, Anas ha programmato alcune limitazioni al traffico per i prossimi giorni. Per quanto riguarda il tratto tra Padriciano e Rozzol Melara, la carreggiata in direzione Venezia sarà chiusa al traffico dalle 20 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 dicembre e dalle 20 di mercoledì 11 alle 6 di giovedì 12 dicembre.

La carreggiata in direzione Trieste sarà chiusa invece lungo la stessa tratta tra le 20 di giovedì 12 e le 6 di venerdì 13 dicembre e tra le 20 di venerdì 13 e le 6 di sabato 14 dicembre. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla strada statale 202 “Triestina”, detta anche ex Gvt. 

Infine, nel tratto compreso tra Lacotisce e l'ex valico di Rabuiese, la carreggiata in direzione Slovenia sarà interdetta al traffico tra le 20 di lunedì 16 e le 6 di martedì 17 dicembre, mentre la carreggiata in direzione Italia sarà chiusa sempre dalle 20 di martedì 17 alle 6 di mercoledì 18 dicembre. Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla rete locale mediante apposita segnaletica. 

Lavori in autostrada, tutte le limitazioni nella bassa friulana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori tra Sistiana e Rabuiese, parziale stop al traffico fino al 18 dicembre

TriestePrima è in caricamento