Lavori tra Sistiana e Rabuiese, parziale stop al traffico fino al 18 dicembre

A renderlo noto è l'Anas che ha diramato una nota nella quale indica con precisione le necessarie chiusure in programma da domani 10 dicembre. Nell'articolo tutti i dettagli

Riceviamo e pubblichiamo

Per consentire gli interventi di manutenzione degli impianti di ventilazione a servizio delle gallerie ‘Carso’ e ‘Montedoro’, lungo l’autostrada nel tratto tra Sistiana e Rabuiese, Anas ha programmato alcune limitazioni al traffico per i prossimi giorni. Per quanto riguarda il tratto tra Padriciano e Rozzol Melara, la carreggiata in direzione Venezia sarà chiusa al traffico dalle 20 di martedì 10 alle 6 di mercoledì 11 dicembre e dalle 20 di mercoledì 11 alle 6 di giovedì 12 dicembre.

La carreggiata in direzione Trieste sarà chiusa invece lungo la stessa tratta tra le 20 di giovedì 12 e le 6 di venerdì 13 dicembre e tra le 20 di venerdì 13 e le 6 di sabato 14 dicembre. Durante la chiusura la circolazione sarà deviata sulla strada statale 202 “Triestina”, detta anche ex Gvt. 

Infine, nel tratto compreso tra Lacotisce e l'ex valico di Rabuiese, la carreggiata in direzione Slovenia sarà interdetta al traffico tra le 20 di lunedì 16 e le 6 di martedì 17 dicembre, mentre la carreggiata in direzione Italia sarà chiusa sempre dalle 20 di martedì 17 alle 6 di mercoledì 18 dicembre. Durante la chiusura la viabilità sarà deviata sulla rete locale mediante apposita segnaletica. 

Lavori in autostrada, tutte le limitazioni nella bassa friulana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Piazza Sant'Antonio "musicale", da Londra arriva il progetto da sogno

  • Brutto incidente a Servola, quattro persone all'ospedale

  • Come coltivare in casa l'aloe vera, una pianta dai mille benefici

  • Auto divorata dalle fiamme in garage a Valmaura, una testimone: "Ci dormiva gente, lì sotto c'è anarchia"

  • Triestina-Cesena 4 a 1 | Le pagelle: poker servito, il Rocco: "Vi vogliamo così"

  • Gubbio-Triestina 2 a 0 | Le pagelle: brutta e senz'anima, Offredi affonda l'Unione

Torna su
TriestePrima è in caricamento