rotate-mobile
Cronaca Duino-Aurisina

Autostrada tra Duino e Monfalcone Est Riaperta alla Circolazione

Era stata chiusa a causa di un tamponamento tra due tir in cui un autista era rimasto ferito Autovie Venete ha riaperto il transito sul tratto autostradale che aveva chiuso a causa di un incidente avvenuto questa mattina. Era stata disposta...

Era stata chiusa a causa di un tamponamento tra due tir in cui un autista era rimasto ferito

Autovie Venete ha riaperto il transito sul tratto autostradale che aveva chiuso a causa di un incidente avvenuto questa mattina. Era stata disposta l'uscita obbligatoria a Sistiana per consentire ai Vigili del fuoco e il personale del 118 di soccorrere uno dei due camionisti rimasto incastrato all'interno della cabina del suo mezzo. A causa delle misure disposte dalla Polizia stradale si sono creati 4 Km di coda.

ore 11. 51 - Autostrada chiusa per un tamponamento tra mezzi pesanti con feriti gravi

Un grave incidente si è verificato poco fa nel tratto di autostrada tra Duino e Monfalcone Est. Un tamponamento tra mezzi pesanti ha costretto la Polizia stradale e le Autovie Venete a chiudere questa specifica porzione di strada per agevolare i soccorsi vista la presenza di feriti gravi.

Sul posto oltre alla Polizia e gli addetti di Autovie sono giunti i Vigili del fuoco e il personale del 118 (foto di repertorio).

Ora l'uscita obbligatoria è quella di Sistiana, dove ovviamente si sta creando una coda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrada tra Duino e Monfalcone Est Riaperta alla Circolazione

TriestePrima è in caricamento