rotate-mobile
Cronaca

Esodo estivo in A4 in direzione Trieste, da domani weekend da bollino rosso

Il primo fine settimana di agosto segnerà una ripresa del traffico in direzione delle località di villeggiatura. Le informazioni per poter viaggiare in sicurezza

Primo fine settimana di agosto da bollino rosso sulle autostrade della regione a causa di un altro weekend di esodo estivo tradizionalmente caratterizzato da spostamenti verso le località di villeggiatura. La società conferma le previsioni dello scorso weekend, con il traffico che lentamente sta tornando a livelli pre-Covid anche sulle strade delle vacanze. Per il fine settimana dunque sono previsti possibili rallentamenti specie in direzione Trieste. 

Bollino rosso in direzione della nostra città già a partire da domani venerdì 31 luglio, in particolare al pomeriggio e poi per tutta la giornata di sabato 1 agosto, giallo invece domenica 2 agosto fino a lunedì 3 mattina. Il divieto di transito per i mezzi pesanti sarà in vigore venerdì 31 dalle ore 16 alle 22, sabato 1 agosto dalle ore 8 alle 16 e domenica 2 agosto dalle ore 7 alle 22. Prima di mettersi in viaggio, si consiglia di consultare la situazione del traffico in tempo reale attraverso i canali informativi della concessionaria o la app Infoviaggiando, con informazioni e notiziario vocale costantemente aggiornati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo estivo in A4 in direzione Trieste, da domani weekend da bollino rosso

TriestePrima è in caricamento