menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrade, code e traffico intenso: in A4 colonna di 10 km da Gonars verso San Giorgio di Nogaro

Due km di coda anche alla barriera di Trieste Lisert, in entrata. Traffico in aumento nelle prossime ore

L’entrata di Udine Sud, in A23 direzione Palmanova è stata chiusa alle 10 di questa mattina.  Come previsto, infatti, il traffico in arrivo da Tarvisio è in costante crescita e ha raggiunto i 1.900 transiti/ora in direzione nodo di Palmanova.
In A4, il flusso proveniente da Trieste in direzione nodo di interconnessione è di circa 1.700 transiti ora e quindi all’altezza del nodo, dove entrambi i flussi si riuniscono sulla A4 in direzione Venezia, la congestione è inevitabile.
Verso le ore12 in A23 Autovie Venete segnala 7 chilometri di coda, mentre sulla A4 la colonna si sviluppa su circa 10 chilometri, da Gonars verso San Giorgio di Nogaro, ma in questo caso la coda è a tratti.

Rallentamenti si registrano anche fra Latisana e Portogruaro in direzione Venezia.  Due i chilometri di coda alla barriera di Trieste Lisert, in entrata, Nelle prossime ore il traffico crescerà ancora perché durante questo fine settimana si incrociano nuovi arrivi e rientri.
Da Tarvisio il flusso dei veicoli, la maggior parte con targa straniera. è caratterizzato dalla presenza di numerosissime roulottes e caravan che si alternano alle vetture. Fino ad ora non ci sono stati incidenti di rilievo a parte un leggero tamponamento accaduto poco prima di San Giorgio di Nogaro senza conseguenze per le persone. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Fondo Ambiente Italiano: eletto il luogo più bello d'Italia

social

Torta morbida cioccolato e cannella: la ricetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TriestePrima è in caricamento