rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Cronaca

Autostrade, traffico estivo: sostenuti i transiti di oggi in A4

Traffico intenso durante tutta la mattinata di oggi, sabato 27 giugno, sulla A4 Venezia Trieste, con qualche occasionale rallentamento fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste.

Traffico intenso durante tutta la mattinata di oggi, sabato 27 giugno, sulla A4 Venezia Trieste, con qualche occasionale rallentamento fra Latisana e San Giorgio di Nogaro in direzione Trieste. Un flusso atteso, tipico dei primi week end estivi, caratterizzati da un aumento degli spostamenti anche di corto e medio raggio per raggiungere le località balneari.

Per domani, domenica 28 giugno, sulla A4 e A57 tangenziale di Mestre, le previsioni indicano ancora traffico sostenuto in entrambe le direzioni di marcia. In A4, potranno verificarsi  intensificazioni  dei flussi nelle ore pomeridiane in particolar modo in direzione Venezia.

I cantieri, che durante il periodo estivo non vengono mai attivati il sabato e la domenica, anche durante la settimana vengono sospesi in caso di traffico intenso. I lavori in programma per i prossimi giorni, a cominciare da lunedì 29 giugno riguardano ancora pittura di ponti e sovrapassi, ripristino di barriere incidentate, taglio di siepi e consolidamento di banchine, interventi che si svolgeranno in diversi punti della rete autostradale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autostrade, traffico estivo: sostenuti i transiti di oggi in A4

TriestePrima è in caricamento